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Vecchio 25 giugno 13, 14:56   #14208 (permalink)  Top
aleo1981
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Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Alzare il timing = temperature più alte.
Vista la situazione eviterei.
Piuttosto potresti usare un dente in meno sul pignone e alzare di conseguenza la % di gas. Non andare oltre 85-88% altrimenti il governor non lavora bene e considera che un dente di pignone equivale a circa 7% di gas per avere gli stessi giri.
io ho pignone da 15. governor on freeweel off. Curva motore 70% piatta, quindi nemmeno tanto tirato. ho sempre volato e tirato così, mai un problema. la settimana scorsa invece ha staccato. Mi hanno consigliato di lasciare il timing a 18, ma di attivare l'auto timing e pwm a 9khz.

Potebbe andare? premetto che ho cambiato tutti i cuscinetti, e lavato tutto dall'olio che ci mettevo, a questo portava solo polvere e magari bloccaggi dei cuscinetti, qualcuno in effetti si sentiva che un pò sforzava ma non da poter dire che bloccasse tutto.
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