Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 13, 12:05   #52 (permalink)  Top
andreaz1000
User

L'avatar di andreaz1000

Data registr.: 13-02-2007
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Er Wudy Visualizza messaggio
Siamo sempre lì,se c'è una legge che dice che sui carburanti vanno applicate le accise,bisogna pagarle.Ci stà,che poi ci sia chi si batte per farle levare,perchè ingiuste.
E' come il Canone Rai,ci sono associazioni che si battono per levarlo,ma fin che non cambia la legge bisogna pagarlo.
Quindi ad oggi, tutti dovrebbero pagare le accise sulle miscele,ci sarà comunque chi si batte per non pagarle(grazie J'ets).
Tu che ti fai la miscela con il "solvente"sei come quello che non paga il Canone,libero di farlo perché mai ti prenderanno,ma fuorilegge.
Ribadisco il concetto, se questo paese sta andando in malora non è sicuramente per l'accisa evasa dai modellisti glow ma per i miliardi evasi da imprenditori, dottori, avvocati, notai, dentisti, politici e chi più ne ha più ne metta.
Da umile operaio non mi è permesso evadere poiché le tasse mi vengono già trattenute dallo stipendio, quindi non mi sento per nulla colpevole se acquisto solvente anziché carburante. I fuorilegge sono altri se permetti.....