Citazione:
PS: scusa, è un pò che son curioso, non per farmi gli affari tuoi, ma quel tavolo che fa sempre da sfondo alle tue foto non è un tavolo antico ? E soprattutto, come fai a tenerlo così bene se ci lavori sopra ? Brrrr, che brividi.
|
Ciao paologiusy , il tavolo che vedi nello sfondo l' ho costruito io 12 anni fà ; quando ci lavoro sopra ci metto un pannello di truciolato e il gioco è fatto
.
Spero che dal filmato si veda qualcosa perchè ieri la giornata era buia e durante i passaggi del modello sembra che la telecamera andava fuori fuoco
. Vedremo appena possibile . Ti ricordo che cmq il modellino è piuttosto instabile (vedremo di migliorarlo , si accettano consigli per la stabilità in volo) e devo dire che il motore che ho costruito è piuttosto generoso di spinta e coppia ; la durata in volo si aggira intorno ai 7/8 minuti e ti garantisco che c'è da divertirsi con i pollici per tenerlo fermo anche perchè il modello è sensibilissimo al cabra e picchia sotto motore tanto è vero che facilmente punta il muso in alto con il baricentro avanzato . Per il momento le escursioni sono al 80% e penso di ridurle ancora .
bye a presto