Citazione:
Originalmente inviato da Team G.M rc model Comunque tu usi i palini di coda da 105mm......ho sbaglio????io mai sdentato corone con dei flip(con ingranaggi bianchi ne neri).....mai sdrusciato motore nei servi...ma io non faccio smack down.....tu si???????sarei molto curioso di vedere un tuo volo...è già la seconda volta che te lo chiedo.....voglio capire se parli tanto cosi per fare o se fai sul serio....metti un video...io il mio l'ho messo...poi parliamo. |
Che mazza c'entra???
Non faccio smack down :-) ho utilizzato il termine per identificare um modo di volare "più aggressivo", il motore graffiato lo puoi vedere all'interno di questo thread non ricordo la pagina ma devi andare parecchio indietro.
Ho parlato anche di come si sia sdentata la corona principale con un flip....mi sa più di un anno fa, non ero solo al campo, puoi chiedere conferma ma alla fine non te ne fai niente....per la cronaca in quell'occasione si spezzò anche la vite dell'hub principale, appena partito e sentito lo "stockkk" della rottura ho staccato il motore e sono atterrato senza danni...senza mezza vite della testa e senza un dente sulla corona....
Non devo mica dimostrare niente a nessuno, sbatacchia il modello in hovering facendo su e giù con passo positivoe negativo, cosa che può fare anche un novizio, e poi tra una mesata mi dici come sta l'hub principale, i servi, e anche il gruppo centrale dell'unidirezionale (non ricordo se ho postato o meno la foto del mio che ho cambiato qualche mese fa).
A fare coni, piroettato o caos il modello passeggia senza problemi.
Ps. Da quando ho scheggiato le pale ho messo e lasciato i palini da 95.
Pps. Questo è un video che abbiamo fatto domenica scorsa per giocare al campo, a me nonmi si vede.... il pilota che viene inquadrato è "un falso"
Video
Cmq voli bene non capisco perché ti sminuisci nei titoli d'apertura...:-)