Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Riepilogando ci sono degli upgrade che secondo me sono pressocchè indispensabili per rendere il modello molto più efficiente, robusto e duraturo.
In primis i supporti per i servi del Jap., se si spinge parecchio e si fa un pò di SmackDown i servi flettono e toccano facilmente il motore, in questa maniera si supera brillantemente questo problema.
Gli ingranaggi neri, ho sdentato una volta la corona principale ed una volta la coppia conica anteriore per dei flip....con i nuovi ingranaggi ti scordi il problema.
Hub rotore principale della KDE (specialmente sul modello dfc), le stoppate violente nel giro di pochi voli allargano il buco posto sull'Hub nel quale passa la vite che blocca l'Hub sull'albero.....la KDE risolve brillantemente il problema proponendo un Hub che oltre ad avere il buco passante per fissarsi sull'albero ha anche 2 viti laterali che stringono l'Hub stesso sull'albero.....lo monto oramai da un paio di mesi ed è fantastico. L'unico inconveniente di questo Hub è data dalla sede dei damper, infatti alla KDE dicono di usare i damper di stock della Align ma questi ultimi (che sull'Hub dell'Align vanno precisissimi senza giochi) sull'Hub della KDE hanno un fastidioso gioco e fanno flappeggiare le pale di gran lunga di più del necessario....il problema si può "facilmente" risolvere facendos tornire dei damper più idonei da un blocchetto di teflon....io ne avevo 4 coppie a portata di mano e ci vanno perfetti....ora non ho il benchè minimo gioco e tutto sembra perfetto......Sabato ricollaudo con i nuovi damper.
Per la coda il mio parere è sempre lo stesso, fa pochi giri e potevano progettare un rapporto migliore....ma vabbè. |
Potresti mettere un video di un tuo volo......