Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 13, 23:06   #16 (permalink)  Top
larios
User
 
L'avatar di larios
 
Data registr.: 03-03-2007
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Ho un problema analogo al tuo (problema sorto fin dall'inizio dell'utilizzo del motore): il motore, montato a testa in giù, ingrassa in volo rovescio (con naca o senza naca, con tromboncino e sistema "aria calma"), niente da fare.
Ho mandato tempo fa un mail a Claudio Magni ma non ho ottenuto risposta.
Il motore, cha apparteneva ad un lotto di produzione antecedente alle "recenti" modifiche, ha puntualmente sbiellato e Magni ha celermente riparato il motore ma resta il problema al carburatore.
Non sono soddisfatto della mintor e ritengo che un'azienda artigianale che fa della qualità la sua bandiera debba evitare quanto più possibile inconvenienti del genere che sembrano invece frequenti
Andiamo bene.....
Anche il mio e' uno dei primi motori , ed anche io ho sbiellato , adesso siamo gia' in due ad avere lo stesso tipo di inconveniente.
Nel frattempo mi sono un po' documentato ed ho visto che i carburatori walbro , anche quelli che all'esterno sembrano identici , poi hanno alcuni dettagli interni (tipo i due spilli per la regolazione della carburazione ed il bilanciere) che sono diversi.
Poiche' io penso che la causa sia il carburatore , non vorrei che nelle prime serie sia stato adottato un carburatore che poi alla prova dei fatti abbia dimostrato in alcuni casi i suoi limiti.
Nei prossimi giorni provero' a telefonare alla assistenza post vendita della mintor per sentire cosa ne pensano.
larios non è collegato   Rispondi citando