Discussione: Ferrari f2007 kyosho
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 13, 22:52   #56 (permalink)  Top
pazzo scatenato
User

L'avatar di pazzo scatenato

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Tameni Alberto Visualizza messaggio
Purtroppo per la f2007 non c'è speranza!problema di assetto ho provato con gomme da off rally della scala 1/8 sia da pista che con le tacche!il problema sta nella convergenza moltissimo chiusa nel posteriore che manco si può regolare!(HANNO FATTO UNA MERITATA *********),È INUTILE AVERE RISOLTO IL PROBLEMA FRIZIONE!è troppo chiusa e quindi le ruote non hanno grip e vanno a scivolare perchè guardano troppo in dentro!il davanti in vece le hanno fatte a ruote diritte!LA F2007 È UNA CAGATA PAZZESCA
ma quanti gradi di toe-in hanno? continui a dire che le ruote sono troppo chiuse, anche io ho la macchina in questione e non mi pare che siano tanto chiuse dietro! ma questo ti da stabilità in rettilineo e su una 2wd è impotrante se fossero più aperte forse non riusciresti a tenerla dritta in rettilineo.
se le gomme non hanno grip e per la scarsa qualita' delle gomme.
ma hai provato ad ammorbidire gli ammortizzatori dietro? e poi sei andato in pista o in un piazzale?