@ Pcome
Dunque, la canopy Alien riparata è perfetta fuori ma "grezza" dentro ma se tu dici che l'importante è l'esterno allora siamo a posto
Unica cosa : vedi che ai lati sotto gli occhi in basso ha delle sporgenze piccole? Ebbene quelle sono delle guide per il corretto incastro che vedi in questa foto a sinistra in punta del telaio
.
Ti dico tutto questo perchè nella canopy riparata, all'interno, uno di quegli inviti è stato tappato nella riparazione. Ebbene il contatto non simmetrico col telaio provoca (sembra strano ma è così) dei malfunzionamenti dell'elicottero (forse la centralina) che si butta su un fianco a bassi giri del motore.
Quasi quasi sono tentato di ordinarne una nuova nonostante il costo tanto poi me ne farei di diversi colori.
E' per quello che ti chiedevo e ti dicevo eventualmente di aspettare.
Inoltre, la canopy riparta è molto spessa e decisamente più pesante dell'originale. Non è di sicuro un problema il peso ma magari lo spessore concorre a quel difetto.
Per il prezzo è perfetto
mi manca una curiosità : io te le manderei, tu ti faresti uno stampo che ti rimarrebbe e quindi poi ongi volta che me ne servirebbe una, te la chiederei e tu me la faresti? E' corretto?
Preferirei averla in fibra di vetro anzichè in carbonio non per il prezzo ma perchè forse è più elastica e mi da l'idea che va meglio soprattutto in caso di riparazioni.
Semmai chiedo troppo una e una?