Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 13, 20:16   #2791 (permalink)  Top
mosppc
Sospeso

Data registr.: 22-01-2013
Ecco appunto 2 scarichee' durato e mi sono fatto male da solo con il saldatore!
Stamattina arriva la busta con dentro il motore di coda e il porta motore da 7
Bene tutto contento accendo il saldatore preparo i filetti con molta difficolta sono molto fini
saldo il tutto provo gira al contrario male inverti le saldature riprovo bene perfetto vola mi faccio 2 lipo i casa perche' fuori ci sta la bufera di vento mi aggancio a qualche cosa e si stacca il filo risaldo riprovo non gira' piu' controllo saldature nulla filo strappato alla base del motore va be amen sono stupido me la sono cercata in casa mia non si puo' volare
Tolgo tutto metto il portamotore da 7 mm ci saldo uno dei miei motorini da 7mm tutto perfetto rispetto le polarita provo comincia ad andare per i acvolo suoi e sopratutto all'indietro correggo ma gira pure su se stessoprovo trimmando la rotazione magari si stabilizza nulla scarico una lipo a forza di girare come una trottola nulla provo a metterlo su un piano sta buttato all'indietro MM vuoi che sia troppo pesante di quello originale e troppo potente ??
strano il folle mi ha detto che ha provato anche motori da 7 del v922 e non ha trovato problemi!!
mosppc non รจ collegato   Rispondi citando