Discussione: Aiuto indeciso :\
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 13, 18:32   #40 (permalink)  Top
fabriziob
User

L'avatar di fabriziob

Data registr.: 29-10-2011
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrà Visualizza messaggio
Un pochino si...mi hai confuso Se ho capito bene , a parte la difficoltà nel pilotare entrambi, nel nuovo uscito (mcpx bl) è maggiore poichè i motori sono più potenti. Quindi il v2 è più calmo ma i motori partono subito... A questo punto chiedo: Io da neofita, sarei capace di cambiare un motorino? Il nano penso che sia fin troppo piccolo ad un certo punto....preferisco imparare fuori e poi portarlo dentro magari

Per le batterie non penso ci siano molti problemi...se non ho visto male costano circa 10€ l'una, andrebbe a compensare il costo di un motore moribondo sul v2....
Ti posso assicurare che i motori “non partono subito” se li fai raffreddare tra una lipo e l’altra.

Il mio primo MCPX V1 ha fatto 385 voli è non mai cambiato il motore principale, ho cambiato una sola volta quello di coda.

Ora ho un V2 e quando mi è arrivato pensavo di trovare ormai molta differenza tra il motore spompo dl V1 e il nuovo del V2 e invece la differenza non era poi tantissima, certo si sente ma non tanto.