Discussione: Aiuto indeciso :\
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 13, 17:41   #37 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrà Visualizza messaggio
Un pochino si...mi hai confuso Se ho capito bene , a parte la difficoltà nel pilotare entrambi, nel nuovo uscito (mcpx bl) è maggiore poichè i motori sono più potenti. Quindi il v2 è più calmo ma i motori partono subito... A questo punto chiedo: Io da neofita, sarei capace di cambiare un motorino? Il nano penso che sia fin troppo piccolo ad un certo punto....preferisco imparare fuori e poi portarlo dentro magari

Per le batterie non penso ci siano molti problemi...se non ho visto male costano circa 10€ l'una, andrebbe a compensare il costo di un motore moribondo sul v2....
Per le manutenzioni .. prima o poi devi impararle e gli e flite sono molto simili : una volta che impari con uno ( video ovunque disponibili ) sono tutti molto simili .
Io ho avuto altri submicro ( tipo Walkera ) 6 canali ma attualmente i submicro sono gli e -flite .

Come consiglio io punterei ad imparare il pilotaggio più che " perdere tempo " con modelli poco " utili " al tuo portafoglio o a fare manovre che già sai fare : il
BL già va " domato " figuriamoci ad tornare utile ad insegnarci il primo rovescio
edubu non è collegato   Rispondi citando