Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrà
Tornando a mcpx v2 vs bl ?
|
Per farci cosa ?
In esterno :
Come trainer per un esordiente dei 6 canali e ' meglio l'mcpx V2 : tanti hanno imparato con lui gli hovering rovesci o gli hovering di muso .
Il BL e ' " migliore "perché tecnicamente più nuovo , perfomante ..e' il modello adatto da essere portato in " gita " per chi già ha un approccio con i 6 canali ma deve essere condotto non come primo 6 canali :NON è il modello che sostituisce l'mcpxV2 !
Personalmente trovo la definizione di Andrea la più calzante per il BL: modello per chi , già smaliziato , vuole divertirsi con un 6 canali ma non è un modello propedeutico per i modelli " grossi " o per le manovre dove si devono unire ciclico ,collettivo e coda in maniera decisa....insomma non un trainer per i modelli grandi e per imparare manovre 3 D " avanzate"da trasferire sui modelli più grandi ( per questo scopo ci vuole un " inaffidabile " 130X) .
Onestamente io , poi , tra l ' mcpxV2 e Nano preferisco il Nano con tutti i suoi limiti al vento ed in esterno per la visibilità ma ha dalla sua una maggiore robustezza , un uso più facile ovunque una inoffensibilita ' assoluta ( il V2 ha le pale che se ti prendono ..tagliano non poco
)
Sperando di non averti confuso più di prima ..se vuoi più chiarimenti chiedi .