Discussione: TRex 50 Gasser
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Vecchio 24 giugno 13, 12:41   #1688 (permalink)  Top
Se1972
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Originalmente inviato da alexdiroma Visualizza messaggio
Stavo vedendo una cosa... Ma la tua ventola è chiusa sotto, prende aria dalla parte della frizione. Il 600, invece, prende aria dalla parte del motore ed è chiuso sopra, così



forse anche questo aiuta a far circolare l'aria. Per vedere le temperature, io ho messo il sensore della DX8 sulla testa e ho verificato quella e ho letto, ti ripeto a terra, dai 90 gradi al minimo e carburazione grassa ai 120 gradi smagrito e con qualeche sgassata. Sicuramente devi attrezzarti meglio per verificarle, o almeno una un wurlster invece del dito ...

La percentuale di olio l'ho tenuta un po' abbondante, circa l'8/9 per cento, e anche questo aiuta ad abbassare.

Per quanto riguarda il consumo, volevo fare una prova di autonomia a terra e ho fatto un pieno (440 ) e ho acceso. Dopo 18 minuti mi sono stufato perché, pur giocherellando col gas, avevo consumato un terzo di serbatoio! Mi sa che mi devo attrezzare con una tanica da un litro, è inutile portarsene quattro! Tanto per fare un paragone, un Raptor 30 ha girato tranquillo 13 minuti con un pieno, e un 600 con un volato allegrotto anche lui dopo 10 minuti è sceso quasi a secco.
Intanto grazie dei dati forniti, in questi giorni farò delle prove in uno stato mentale diciamo un Po meno eccitato e saprò essere più preciso.
Per il discorso della ventola quella soluzione è obbligata visto che il convogliatore è attaccato al telaio. Ad ogni modo credo che sia meglio prendere aria da sopra che si è sicuri essere fredda. Questo in linea del tutto teorica, alla fine poi sono altre le cose che contano, come insegna Placido.

Piuttosto come ti sembra il rumore?
Se1972 non è collegato   Rispondi citando