Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 06, 00:04   #1 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
coda t rex inpazzita o indemoniata

ciao a tutti ,se ne parlato e riparlato ,ma niente sta coda del t rex non stà ferma ,brevemente vi spiego cosa succede.premetto che l'eli del mio amico è nuovo ,quindi appena finito di montare,tutto perfetto montaggio e componenti,quando diamo gas,l'eli gira come una trottola,il giro401 e regolato correttamente,la cinghia tirata,i palini tutto ok,il servo lavora benissimo ,ma non cè nulla da fare,vi chiedo allora ,qualche anima buona ,può postare ,la corretta procedura ,radio ,giroscopio,ecc per tarare alla perfezione sto *************** di coda scusate il termine ma non ne possiamo più,perdipiù abbiamo fatto e ricambiato tutto ,invertito le manine di coda ,rimpostata la sensibilità del giro,invertito il servo ,nulla di nulla ,continua a girare a destra come una trottola,,il revo mix è inibito ,tutti i parametri impostati sono uguali ai miei ,a me non gira a lui si,anche meccanicamente è uguale al mio ,intendo componenti,e regolazioni coda,cepppooooo non ne vuole sentire,mi affido a voi,grazie mille ciauuuu
ps, passo a passo mi raccomando come fosse un manuale .
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando