Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Allora ho sostituito una pala rotta del mio elicotterino ma mi sono accorto che hanno 2 codici diversi!!
su quelle bianche del modello rtf hanno scritto A1 e anche su quelle di ricambio della scatola e quelle nere del v911 di banggood hanno la sigla B1!!
Potete gentilmente dirmi che differenze ci sono ? io quello con la pala A1 bianca sostotiuta assieme a quella nera originale non ho notato differenze volano entrambi uguale |
Ciao,
l'ho notato anche'io su alcune che ho preso come ricambio, ma, a parte il colore diverso nelle mie per il resto sono uguali
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Come si smonta il carrello ??
una vite l'ho vista ma sembra ce ne sia una anche dalla parte del connettore batteria che ho tolto svitando le 2 vitine ma sembra la plastica fusa nel telaio!!!
mi sto' perdendo in un bicchier d'acqua
faccio lavoro manuali da paura e non capisco come smontare un carrellino di uno stupido eliccottero |
Allora, dietro lato coda avrai visto sicuramente la vite, davanti c'è un perno in plastica infilato nella sede cilindrica del telaio. Mi ricordo che la prima volta che l'ho tolto non si sfilava.