Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 13, 23:54   #339 (permalink)  Top
nico65
User

Data registr.: 31-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
Carissimo amico scusa ma il mio lavoro mi sta portando via dal modellismo...Ti rispondo qui perché la cosa può essere di utile dominio... per gli ammortizzatori ti consiglio quando puoi di sostituirli con quelli in metallo sempre da HW quelli blu sono davvero buoni e costano una scemata...

quelli originali basta stringerli e non perdono più ma ti consiglio di smontarli e limare un po' i piattellini di solito ci sono delle bave di costruzione che non permettono il giusto sali scendi... la cosa è molto semplice comincia a svitare le viti il tappo ecc ecc
ok farò come dici ( alla fine ho scritto anche qui perchè mi è sembrato il posto giusto... )
immagino che non serva una spiegazione sullo smontaggio dell'ammo, altrimenti me l'avreste data. Avevo già visto la foto del tuo con l'upgrade ... ammo blu
Una domanda che forse non sarà nuova...
So che spesso si rompono proprio i pezzi di cui non abbiamo fatto scorta ( è sempre così ... ) ma dovendo già acquistare qualcosa da HK, cosa suggerite di comprare? gli ammo blu, qualche pignone e qualche corona o tanto vale prendere già altre cose che si trovano a questo link :
Cars & Parts>Spare Parts>1/10 Turnigy Trooper SCT 4x4 Parts

capitolo batterie : ho qualche Nano-tech 3s 3000, so che sono cosigliati piu mAh per girare un pò di piu, potrei anche prenderne di nuove e con più capacità... vedo diverse foto della giallina con montate batterie normali e non hardcase, si può fare tranquillamente ?
so che a qualcuno è saltata la ventolina del regolatore andando a 3s, dato che acquisto suggerite qualcosa ?

poi vi stresserò anche per il discorso radio, grazie dell'aiuto
nico65 non è collegato   Rispondi citando