Salve a tutti amici
Oggi vi assillerò con la mia ennesima domanda riguardante un buon ely da principiante avanzato xD Comincio dicendo ciò che mi serve: Ely abbastanza "manovrabile", che sopporti un pò il vento, preferibilmente micro o di grossa taglia (sempre abbastanza favorevoli al vento), che richieda non molta manutenzione[ perchè non ne capisco molto di meccanica, dovrei imparare tutto], che mi consenta di imparare qualcosa di nuovo non come i soliti coassiali e magari mi faccia fare un pò di 3d senza troppe pretese
Io vengo da un syma s107 e da un bellissimo syma x1(quadricottero 4ch) che fuori vola da paura anche con vento
Avevo pensato a "cloni" dell'mcpx v2 come wl v922 o il tunigy fbl 100. Acquisto online ma solo in Italia. Non so se come mossa è troppo azzardata pretendere di volare un 6cch venendo da un 4ch ma preferirei fare il grande salto, altrimenti continuo a spendere soldi senza avere in mano qualcosa di professionale
P.S.
Budget che possibilmente non superi i 100/150. Magari andrebbe bene anche un 4ch come il wl v911 ma fra un annnetto sare di nuovo qui a chiedervi un altro ely ...o no? Grazie per le risposte
Ah e naturalmente RTR!