I'air model shw al gare oggi e' stato spettacolare! Per i curiosi c'e' il thread in Raduni... Qui voglio fare alcune meditazioni tra delfini:
- almeno la meta' dei modelli erano elicotteri, quasi tutti classe 700. Di taglia piu' piccola solo 550, ed un gaui 200
- molti gaui x7, un paio di goblin 700 e 770, un tdr, un tsa
- il livello di volo era veramente mooooolto alto. Dal 3d soft a quello nevrotico, c'era tutto
- pure un ragazzino di 9 anni col suo gaui x5 faceva piro flip e volo rovescio a 10 cm dal suolo! A vederlo ti veniva voglia di lasciare perdere...
- un ragazzo, super manico 3d con gli aerei fa prima la sua esibizione con un modellone da 3mt lasciando tutti a bocca aperta, poi nel pomeriggio prende il tsa 700, che ha preso a pilotare da solo un mese e mezzo e senza mezzi termini si mette a fare un 3d ad un metro da terra velocissimo... Un talento naturale!
- un pilota col x7 ad un certo punto di mette in volo rovescio hovering a 30 cm da terra... Niente di che, direte voi! Solo che il modello era perfettamente immobile e lui ogni tanto si girava di dietro a chiacchierare con un amico
Io ho avuto il coraggio di tirare fuori il mio protos solo alle 18.30 quando tutti erano presi ad impacchettare per ripartire.
Ah.. Finalmente ho conosciuto di persona atomas! Grande pilota con il suo tdr volato a 1300 giri e il suo esacottero...
|