Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 grazie buddy.. questo l'ho scoperto proprio ieri dopo tutti i crash anche se non ci ho fattp caso se davo passo positivo o negativo... . per le prox volte, per passo negativo intendi diminuire gas?
va almeno dai crash ho imparato qualcosa
Inviato dal mio GT-I9100 |
Si intendo quello ma stai usando un termine improprio.. I cp salgono e scendono per la variazione dell'inclinazione delle pale, non come gli fp che lo fanno solo tramite l'aumentare o il diminuire del gas.
Pertanto fallo solo se hai tirato l'hold, altrimenti o lo schizzi da qualchee parte a manetta o te lo tiri addosso al max dei giri.
Poi valuta come sei messo se sei sottosopra e tiri l'hold dai negativo, se sei dritto e tiri l'hold dai passo positivo.
Magari fai delle prove nell'erba alta intanto che sei in hovering per provare.
Altro consiglio non darlo di botta il passo negativo ( intendo quando sei in crisi e in rovescio e tiri l'hold ) dallo graduale e vedrai che piu o meno lo accompagni a terra. Non sarà mai come con modelli grossi perchè avendo il rotore piccolo smette quasi subito di girare, ma basta per limitare i danni o non farne addirittura.