Citazione:
Originalmente inviato da nico65 grazie ma allora devo "studiare" un pò di cose percheè come spiegato sopra non so nulla di auto.
Aprire gli ammo e controllare il livello dell'olio... Non ho la minima idea di come fare, cercherò di capire
In effetti perdono tre su quattro, più degli altri il posteriore destro, poi il sinistro e per ultimo l'anteriore destro
Per l'accoppiamento avevo letto in un post di "usare il foglio di carta", proverò a seguirlo
... radio ... speravo di poter assegnare, una porzione bassa dello stick al freno, vedrò in attesa del volantino come fare |
Carissimo amico scusa ma il mio lavoro mi sta portando via dal modellismo...Ti rispondo qui perché la cosa può essere di utile dominio... per gli ammortizzatori ti consiglio quando puoi di sostituirli con quelli in metallo sempre da HW quelli blu sono davvero buoni e costano una scemata...
quelli originali basta stringerli e non perdono più ma ti consiglio di smontarli e limare un po' i piattellini di solito ci sono delle bave di costruzione che non permettono il giusto sali scendi... la cosa è molto semplice comincia a svitare le viti il tappo ecc ecc