Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 13, 17:00   #5512 (permalink)  Top
matrixFLYER
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
risolto... grazie

oggi ho fatto molti tentavivi ( 6 lipo, non di fila ma con circa 10min tra una lipo e l'altra) di capovolgere il nano, ma solo una volta sono riuscito a tenerlo in hovering, tutte le altre erano crash, ma tiravo in tempo l'hold e crashava su erba, quindi probabilmente ho limitato i danni anche se non ho rotto nulla:p. c'é mica un trucchetto?
il mio problema sta subito dopo il rovescio, che mi skizza via o lateralmente se lo capovolgo con il trasla, oppure mi skizza in avanti se lo capovolgo di picchia

c'é mica un trucchetto?
oppure i comandi x raddrizzarlo, é sufficiente un colpetto deciso o un colpo piu prolungato?
consigli?

Inviato dal mio GT-I9100
In genere il problema è che si tocca lo stick del ciclico. Meno lo si tocca e meglio è. Poi per tenerlo in rovescio bisogna giocare con lo stick del gas per stabilizzarlo. Poi devi imparare al simulatore a tenerlo in hovering in rovescio perché è già difficile passare dal simulatore alla realtà...figuriamoci a sommare le due cose...


Il segreto in genere è di dargli un colpetto di collettivo per fargli acquistare forza di inerzia verso l'alto (tipo un micro saltello giocando con lo stick) per poi portare il passo a zero a centro stick e mentre il passo è zero cappottarlo col ciclico.

Se stai sull'erba prova a fare solo una parte cioè solo il cappottamento senza dare passo negativo, lasciandolo a zero a centro stick giusto per renderti conto che così non schizza, cadrà solo a terra e poi tiri l'hold.
__________________
_____matrixFLYER_____

Ultima modifica di matrixFLYER : 23 giugno 13 alle ore 17:05
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando