Discussione: crash.....sigh!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 06, 21:41   #17 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da daredevil
Come immaginavo e' una rivente fm, devi mettere la ricevente in pcm, altrimenti di questi crash ne vedrai parecchio
Non vorrei contraddire, ma sia sugli eli che sugli aeromodelli elettrici, monto e montiamo tutti riceventi in fm, la portante delle ppm è pcm è la medesima, ed il disturbo arriva sia ad una che all' altra, a mio modesto avviso è solo un problema di sensibilità o di qualità del prodotto, ho notato che le schulze sono molto più affidabili delle jeti, alle quali ogni tanto, un tramballotto arriva, sul mio t rex monto una vecchia rx jr graupner mc 12 e di problemi di interferenza nemmeno di striscio, sul procopter ho la shulze e li nemmeno, secondo me ti ha abbandonato una manina, premetto che Minuetto è il mio amato cognatino, e ne abbiamo parlato oggi a 4 occhi. difatti mi ha detto che ha sentito un frrrrommm poi si è accxasciato di lato, è successo anche ame e si era svitata la sferetta di un portapale.
P.S. domani 7,40 a casa mia poi di volata a Verona.........

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando