Allora chiariamo h 2 v911 che funzionano benissimo a parte uno che ho rotto il tail motor ma lunedi dovrebbe arrivarmi il pacchettino del folle e lo ripristinero'!
il carrelino del v911 presumo pesi meno di tutto il syma che mi pesa quasi 40 grammi!
e presumo pesi meno di quello originale!!
il mio vola con una 250 Mhma pesa troppo e fa' fatica ad avanzare e indietreggiare
quella originale e'andata ma la cosa di metterne una uguale e saldarla mi scassa visto che quelle del v911 hanno la stessa capacita anzi sono da 150 a posto dei 120 e ne ho 5 mi faccio un adattatore che e' meglio
Lo so benissimo che il syma ha la batteria davanti ma anche con la batteria a penzoloni in volo non ha nessun problema di hovering e non ne risente per nullaspostero' piu' avanti o piu' indietro prima di fissare il tutto nel posto corretto
imondo italia tra l'altro vende un kit con le nanotech da 250 fissate con velcro proprio sotto il carrellino certo pesano una cifra ma se lo vendono apposta e non funziona la gente giustamente si inca.....a!!e non vedo perche'non debba funzionare visto che le originali del v911 pesano come quelle originali del symanon ci dovrebbero esserci problemi di peso
|