Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss P...un consiglio veramente spassionato...Secondo me potresti sforzarti a non pensare ad alcuna modifica. Impara a fare bene l'hovering in tutte le posizioni e senza tremori alle mani. Quando cominci ad andare al campo sicuro che se fai le solite cose non rompi e inizi a fare i primi 8, cerchi, loop, volato veloce (cose che il bladone stock ti permette benissimo) i soldi che NON avrai speso sul Bladone li metti gli uni sugli altri per prenderti un classe 500 "bello massiccio". A me l'Atom piace da morire ma alla fine ci sono tantissimi modelli validissimi nella classe 500. Vedrai che non te ne pentirai.
Alla fine degli upgrade del blade otterresti un altro elicottero, ma prima o poi comincerebbe a starti stretto di sicuro e son certo che le modifiche, tra pezzi nuovi, telaio, elettronica decente, meccanica FBL, unità FBL e cazzarielli vari andresti a spendere quanto l'acquisto di un classe 500 FBL. Almeno questa è la mia convinzione
Alla fine lo stesso Volo non ci ha messo molto a cambiare classe...è una cosa che ti prende appena cominci a padroneggiare il mezzo e ti senti sicuro. |
Pcome ti assicuro che il tuo blade va una meraviglia per quello che ci devi fate e per quello che ci farai per le prossime 200 lipo... Quoto in pieno quanto ti ha detto rosario. Quando ho sentito il bosogno di upgradare il blade l'ho fatto, e i benefici li ho apprezzati ma... Allostesso momento mi sono anche sentto pronto per salire di classe... I soldi tienili per ripagare i crash e si, magari quando sgranerai i servi prendine di migliori ma... Per il resto aspetta di avvertire tu stesso i "limiti" e non pompare preventivamente perche muori dalla voglia di metterci le mani.
Se in settimana ci vediamo vedrai in volo che il tuo stock fa praticamente tutto quello che fa il il mio