23 giugno 13, 09:17
|
#3422 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Buongiorno! Tra meno di due settimane per chi arriverà dal venerdì ci sarà il nostro abituale Vintage Day!
Ricordatevi che da quest'anno non siamo a Foligno ma a Guàldo Cattaneo, via Bonifacio, dietro alla Centrale Enel. Non potete sbagliare perché come entrerete nella vallata vedrete due ciminiere altissime a strisce bianco-rosse.
Per dormire abbiamo mostrato soluzioni, qualche post indietro, con cifre che vanno dai 25 ai 50 euro a testa.
Io ho montato i servi sul "Record" di Paolo Stella Fagiani e non è stati difficile, vista l'accuratezza della costruzione. Ho anche montato il motore, il CMB che mi ha venduto Valerio Ceccherini e che a lui tornerà semmai decidessi di rivenderlo (tranquillo che non lo rivedi + ;-)). Vi mostro le foto del lavoro fatto ieri.
Ricevente 2,4 Ghz: a me non sta affatto simpatica.
Una volta si infilavano le spinette nella radio poi si fasciava tutto con gommapiuma, la quale contribuiva ad assorbire le vibrazioni e manteneva le spinette premute, poi si infilava il tutto leggermente a forzare nella fuso.
Adesso la rx si è ridotta, è vero, ma non si puo fasciare, le antenne debbono stare a 90 gradi tra loro ma soprattutto COME FACCIO TENERE LE SPINETTE SULLA RICEVENTE SE NON POSSO FASCIARLA perché si surriscalda?
Serbatoio: ho un vano 6x6x12 circa, ci sono serbatoi così? Cioè di che marca?
Ruote: ha due gambe in acciaio fisse sotto l'ala, sarebbe bello carenarle ma ora pensiamo a finirlo x Gualdo. Che diametro uso? Con le ruote grandi pare un vestito da sera con gli scarponi! Ci vorrebbero rotelline piccole e graziose...
Guaina bowden profondità: ho una guaina diametro interno mm3, esiste una corda di bicicletta compatibile con tale diametro?
Mando immagini a parte perché col cellulare non ci riesco.
Ciao a dopo. | Per il serbatoio chiama Jonny e chiedi le misure dei serbatoi Axes il 320 o il 350 dovrebbero andare bene, ruote da 55 sul principale e da 45 sull'anteriore
|
| |