Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 13, 01:40   #5622 (permalink)  Top
Pcomeprincipiante
User

L'avatar di Pcomeprincipiante

Data registr.: 27-04-2013
si si mi piacerebbe montare quel telaio, controlla controlla.
Allora diciamo che non sono un fissato della meccanica perchè non ho questa grande passione, mi piace smontare e rimontare o meglio ancora costruire le cose però ora mi stai mettendo in dubbio tutto se mi dici che non vale la pena di montare l'elettronica originale , fammi capire,dovrei cambiare il motore e mi consigli scorpion ? esc e yep non ho idea di cosa siano e savox sono i servi , ovviamente da quello che ho capito visto che ci metto le mani devono essere digitali e in metallo, solo che a questo punto non sò se il gioco vale la candela , o meglio non sò quando andrei a spendere per sostituire tutte queste cose qui forse puoi darmi un indicazione tu, se poi a queste spese ci aggiungi in futuro la trasformazione fbl forse conviene lasciare il bladone cosi e prendere direttamente un altro eli.
Il minititan era tra i più papabili prima di prendere il blade poi però iniziai a leggervi e mi siete piaciuti perchè ho visto che vi aiutavate molto ed essendo io a digiuno di tutto era molto importante questa cosa, per quello ho preso il blade... MA ERO SOLO A META' DEL 3D ALTRIMENTI LO AVREI PRESO DIRETTAMENTE FBL
Solo che per come sono fatto io sapere che il blade non và come dovrebbe perchè dovrei sostituire delle parti mi fà incazzare e alla fine sò che le sostituirò.
servi vedo quelli della bibbia ? o nel frattempo ne sono usciti di migliori? esc e yep non sò neanche dove e come cercarli..
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando