Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 13, 00:40   #248 (permalink)  Top
SkyNet
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da dani76it Visualizza messaggio
Allora sei uno di pochi...io l'ho provato...dopo neanche 4 secondi l'ho disattivato...il motore aveva la tosse...questa è un problema molto diffuso.

Se ti funziona son contento per te...io non mi fido per nulla...per il resto va benone, ma se ci monti un regolatore serio...la differenza la senti...è netta.


Skorpio 1V24 ( Walkera V200d01) RTF // T-Rex 450 Sport V1 // T-Rex 450 PRO DFC 3GX // Protos 500 (Flybar) // HK Reaktor 3D EPP // Graupner MX-16 HoTT 2.4 GhZ

Inviato dal mio iPhone5 tramite Tapatalk 2
Ciao...
Oggi al campo ho potuto riprovare il governor....

Se devo essere sincero.... un comportamento strano l'ha fatto.... sembrava che mancasse potenza al motore... anzi... senza sembrava....

Ho levato il governor... ho fatto una lipo senza, e devo dire che mi sono trovato stranamente male...

Ho fatto una pausa... nel mentre ho ri-attivato il governor, dopo un po ho ripreso a volare, e si e sempre comportato bene...

Chiaccherando con amici.... il calo di potenza che ho avvertito, era probabilmente causato da un surriscaldamento dell'esc che di conseguenza ha tagliato corrente, visto il fatto che ho fatto 3 lipo filate.... una dietro l'altra...

Saluti.
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando