Citazione:
Originalmente inviato da pino81 aa si..,ma a te non fa il difetto di non tenere più il minimo a motore caldo ? in più quando ritento di mettere in moto sempre a motore caldo non ne vuol sapere,però se do una leggera soffiata sull tubicino del serbatoio dà lo spunto ma poi si rispegne immediatamente.. pensate che la pompetta possa ridurre questi problemi..? ovviamente parlo degli esperimenti che ho fatto col tt39pro perchè l'asp52 mi deve ancora arrivare |
il primo, e l'unico, giorno che ha girato mi sembrava di avere un elettrico. Partenza al primo colpo, sia a freddo che a caldo. Ha sofferto un po' di irregolarità di giri a gas costante, sicuramente dovuto al fatto di un difetto di carburazione. Mi sono limitato a giocare un po' col massimo, smagrendo e ingrassando entro un quarto di giro, e aspettando un minuto a regime più o meno costante. Non ho insistito più di tanto perché non avevo modo di controllare la temperatura e quindi sarebbero state prove a orecchio.
Questo fine settimana monto la telemetria e verifico un po' di parametri, inoltre faccio venire un po' di invidia agli amici.
Per il tuo problema, mi sa tanto che hai vapor lock... a che temperatura è il carburatore?