Dogana. Citazione:
Originalmente inviato da maurossss spero che l'acquisto vada bene che ho comprato qualcosina in più rispetto al servo.
nella peggiore dell ipoetesi che mi può capitare? tassazione doganale? cioè su 50 euro di merce quanto ci posso appizzare (rimetterci) in termini economici?
bei termini tecnici che utilizzo, eh? tipo pezzottare, appizzare
...mi riprometto di utilizzare termini tecnici anche per elicotteri rc | Non prendertela a male,ma ti consiglio di rileggere e correggere quello che scrivi,è una cortesia verso chi ti legge che io cerco di mettere in pratica (non sempre con successo).Io ho pagato dogana su di un ordine da A Main Hobbies U.S.A. ed era l'I.V.A. del 21% sull'importo reale dichiarato dal venditore più 2,50 Eu di pratica doganale e 3,00 Eu di spese d'incasso (ho pagato al postino il di più),i cinesi dichiarano un valore fittizzio di circa 1/3 quindi nel malcapitato caso dovresti pagare meno di 10 Eu.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|