Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 13, 15:05   #3946 (permalink)  Top
klamath
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
ciao

Citazione:
Originalmente inviato da Marco-64. Visualizza messaggio
ho notato dalla calibrazione sul display che uno dei 2 stick ha una minore escursione centrano gli spessorini di cui ho letto?
no, non centrano, verifica di non avere limitato la corsa, o impostato il dual rate, evenualmente rifai la calibrazione.
comunque a te i riduttori dello stick non servono ti conviene toglierli, poi rifai la calibrazione

Citazione:
Originalmente inviato da Marco-64. Visualizza messaggio
Esiste un software per cambiare l'immagine sul display dall'aereo ad un carro armato?
no, non esiste, e non puoi caricare immagini personalizzate


Citazione:
Originalmente inviato da Marco-64. Visualizza messaggio
ho notato sempre dal display che gli switch a 3 posizioni sembrano canali proporzionali, è un impressione o è vero?
di per se tutti gli 8 canali sono proporzionali, pero comandati da uno switch sono limitati a 2-3 posizioni fisse


Citazione:
Originalmente inviato da Marco-64. Visualizza messaggio
col potenziometro della dx 8 gestisco una scheda audio (mini benedini), che è il canale 8 è possibile reindirizzare il potenziometro su altro canale, mi farebbe comodo spostarlo sul 5, in quanto in alcuni modelli di carro mi è sufficente una ricevente a 5 o 6 canali, che costano molto meno delle Rx ad 8 canali.
grazie
ciao ciao
entri nel setup della radio (radio off, tieni premuto lo scroll, e accendi)
cerchi la voce per l assegnazzione dei canali, e assegni il potenziometro al canale che vuoi, ch5 è il carrello e ch6 è aux1.


parere personale, secondo me hai sbagliato radio, la dx8 è ottima per aerei e elicotteri, ma è abbastanza limitata nelle funzioni, sopratutto per fare cose fuori programma, e immagino che con un carroamato hai bisogno di parecchie miscelazioni libere e senza troppi vincoli....
__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato   Rispondi citando