Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 13, 12:59   #241 (permalink)  Top
SkyNet
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Ciao skynet, anch'io volevo mettere la centralina all'interno del frame ma non capisco se ci vuole oppure no il pezzo che viene visualizzato sul manuale chiamato 3gx mount; inoltre ero insicuro su come può essere comoda li dentro. Tu come hai fatto ?
Comunque bel lavoro pulito il tuo ! E le corone nere ? Sono un upgrade o un adattamento ? Ho visto in giro su alcuni siti che sono state commercializzate delle nuove coppie coniche per la coda in un materiale dello stesso colore delle tue corone, dovrebbero essere più resistenti e fabbricate con maggior precisione ( io tutte le coppie coniche che ho sono fatte col c...o ) !
Ciao
Ciao...
Allora, la centralina ( io ho scelto di usare il tarot zyx-s ) la si può installare senza il 3gx mount....

L'operazione da fare e un pò laboriosa per quanto riguarda la gestione dei cavi, ma con un pò di pazienza si fà

Apri un fianchetto del freme ( ovviamente devi staccare tutti i collegamenti esistenti )

munisciti del bi-adesivo pattex e ne tagli 4 fettine, che poi andranno posizionate 2 per parte....

Piazzi il 3gx al centro del frame e in maniera tale da avere l'ibero accesso alle porte di collegamento con il pc, e poi, chiudi il tutto.... il pattex crea il giusto spessore, e quando vai a chiudere il frame, il 3gx non si muove nemmeno se gli lanci una granata!

Per le corone nere.... sono una variante che ho trovato ad hongkong, poi mi sono munito ( che ho come ricambio ) delle corone nere elicoidali ( upgrade ) con il rispettivo pignone.

Per le coppie coniche... anche li, come te ho avuto non pochi problemi d'accoppiamento ( vabbè non erano originali align ma su 10, 3 potevano capitarmi quelle "fallate" ) allora per eliminare il problema definitivamente ho modificato il mio PRO con la trasmissione a cinghia, visto che non sempre al campo dove volo, l'erbetta e curata.... in piu.. se noti, ho provveduto a rialzare la parte posteriore, appunto per evitare che i palini potessero toccare terra....
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando