Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 13, 12:03   #23 (permalink)  Top
maurossss
User

Data registr.: 22-01-2013
grazie per i link. sicurmente dovrò prenderli, anche se non ho mai comprato all'estero .... ad oggi! su bang good costano 8 euro. adesso lo compro poi se arriva bene sennò....poco male! correggo: ho comprato 50 euro di roba...speriamo bene!
ieri sera l'ho portato un po in uno spazio libero e pare che la slaldatura faccia il proprio dovere, il residuo tremolio è sostanzialemnte una caratteristica ell elicotteroc ome ho letto su qualche altro post.
Ascoltami un attimo Eagle, come hai potuto costatare dagli eli che posseggo, sto in fase iniziale di questa passione, infatti uso eli a passo fisso, prevalemtnemente micro.
Vedendo la tua frma capisco che sei in fase mooolto più avanzata e quindi ti chiederei un consiglio sul prossimo passo da fare.
leggedo qua e la, da esperienze varie mi sembra di capire che il passo da fare (c'è chi sostiene che si inizia direttamente così) sia il passo variabile.
l'idea di chiedere a te mi è venuta dando uno sguardo al mercatino dove ho trovato questo
mcpx v1 con i seguenti accesssori
3 lipo-
6 paia di pale 3 p nuove
tubo di coda allungato per maggiore stabilita'
1 caricalipo da casa e un da campo comodo per caricare quando si e' fuori a volare
2 canopi
ricambi vari come spindle -manine portapale-elica rotore di coda.viteria varia gommini canopi..vari link distanziali
prezzo 80 euro+sp

che ne paensi al riguardo?

cio e buon we