Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Ciò la lagnusia cronica...e spero sempre nei link diretti!!...
Cmq tornando ai link che ho messo sono sicuro che ho sbagliato mi auguro solo di quelli per le lipo tipo Nanotech... JST XH 2.5 2-Pin Connector Plug w/. Wire x 10 Sets | eBay perchè le misure non mi tornano...il maschio che dovrebbe essere uguale all'attacco delle lipo e + grande vedi foto allegata
Quello giusto credo sia questo: Mini. Micro JST Connector plug 1.25 2-Pin w/.Wire x 10 sets | eBay
Il JST a queste misure Tu che hai le Nanotech gentilmente...mi prendi le misure e mi dai la conferma. Vorrei comprarle perchè è una vita che voglio fare delle modifiche ai miei micro hely... | Mi scuso per l'informazione sbagliata sulla sigla JST-XH che ho preso dalla scheda prodotto di HobbyKing " Turnigy nano-tech 130mah 1S 25~40C Lipo Pack (Kyosho, Eflite, Parkzone Etc) "e non da Sammylam,dove ho preso i JST-PH.Dalla batteria non posso verificare la misura dei 4mm,ma le altre corrispondono e sembra lo stesso connettore (una parte è affogata nella batteria e non ne ho la visione intera).Su HK ho preso un adattatore con 6 maschi per queste batterie ma non indicavano il tipo,solo la marca " 2 Pin 6 x Pico Plug Charging Set Eflite compatible. ",quindi non mi sono accorto dell'errore.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|