Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 13, 02:45   #4209 (permalink)  Top
jonapo
User
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 239
Ato
Citazione:
Originalmente inviato da andreaboh Visualizza messaggio
Ciao Jonapo

Se vuoi un consiglio per l'elettronica ,posso solo dirti di non risparmiare e prendere un buon combo gia da subito. La spesa che avrai in piu' si ripagherà in breve tempo , perchè sinceramente con un mezzo come l'erevo si fà fatica a trattenersi
Sul mio monto un combo TeamOrion Vortex R8 Pro e motore da 1700KV sempre Orion .
E' da piu di un anno che lo uso sempre a 6s sia in pista che a salti e non ho mai avuto problemi .Temperature sempre entro i limiti anche con run di 25/30 minuti ..e uso un 18/60
Ehi grazie Andrea!
Potessi spendere senza pensare al domani comprerei il meglio del meglio, mi rendo conto che anche qui come in qualsiasi altra cosa lo sparagno non è mai guaragn :-)
Ma dovendo fare anche i conti con le mie necessità al di fuori degli sfizi, desidero puntare su qualcosa di meno oneroso. Se questo che ho postato proprio non è buono, allora al massimo andrò di Xerun, ma nulla di più.
Ho scoperto che uno dei servi non funziona, e pensavo di sostituirlo con uno potente il doppio e usarlo singolarmente, togliendo anche l'altro, è possibile?
E per le ruote, che mi dite? Resto a23 o passo a 17? In ambo i casi, quali scelte buona ed economiche avrei?
jonapo non è collegato   Rispondi citando