Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Ho linkato volutamente la pagina con i feedback per presentare il negozio,mi sembrava ovvio che per vedere i prodotti bisognava andare avanti,non pensavo di mettere in difficoltà un ricercatore esperto come te. | Ciò la lagnusia cronica...e spero sempre nei link diretti!!...
Cmq tornando ai link che ho messo sono sicuro che ho sbagliato mi auguro solo di quelli per le lipo tipo Nanotech... JST XH 2.5 2-Pin Connector Plug w/. Wire x 10 Sets | eBay perchè le misure non mi tornano...il maschio che dovrebbe essere uguale all'attacco delle lipo e + grande vedi foto allegata
Quello giusto credo sia questo: Mini. Micro JST Connector plug 1.25 2-Pin w/.Wire x 10 sets | eBay
Il JST a queste misure Tu che hai le Nanotech gentilmente...mi prendi le misure e mi dai la conferma. Vorrei comprarle perchè è una vita che voglio fare delle modifiche ai miei micro hely...
Ultima modifica di Eagle366 : 22 giugno 13 alle ore 03:26 |