Citazione:
Originalmente inviato da dani76it Ti dico la mia esperienza con un rex 450 pro dfc...preso nuovo...montato settato (avevo già un rex 450 sport)...primo volo crash...ordino ricambi...rimonto e settaggi...mi alzo in volo...crash...pensavo...colpa del modello...tra un post e l'altro alla fine avevo capito di aver sbagliato io...problema di settaggi...
Con questo voglio dire che non credo sia il modello che non va, ma qualcosa a mio avviso che sfugge...non me ne volere...ma a volte cerchiamo le cose impossibili e ci sfuggono le cose più semplici...
Non so che esperienza hai, ma ti sei confrontato dal vivo con qualcuno? Magari 4 occhi e due teste vedono qualcosa di più.
Di questo modello c'è ne sono tantissimi in giro, a volte capita di avere qualche problema, ma la maggior parte delle volte é colpa del "pilota"
Ripeto, non te la prendere con me...ma col 450 mi era successo così.
Skorpio 1V24 ( Walkera V200d01) RTF // T-Rex 450 Sport V1 // T-Rex 450 PRO DFC 3GX // Protos 500 (Flybar) // HK Reaktor 3D EPP // Graupner MX-16 HoTT 2.4 GhZ
Inviato dal mio iPhone5 tramite Tapatalk 2 |
ciao, fin'ora ho superato i 300 voli con questo modello. la mancanza di potenza non me la spiego, prima volta che succede. ho controllato anche la lipo poco fà per capire se per caso fosse partita qualche cella ma è ok. Ho staccato i pezzi rotti, collegata una lipo carica, acceso il modello ed è tutto ok. il motore gira, i servi sono apposto, il beast x pure. Per mè ha staccato l'yge per qualche motivo. Troppo calore? non saprei.