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Vecchio 21 giugno 13, 23:44   #14174 (permalink)  Top
dani76it
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Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
dici che usando l'auto timing và meglio?

della lipo son sicuro al 100 % che era carica, perchè ogni lipo che collego al esc la controllo con lo strumento per le celle, quindi è impossibile sbagliare. comunque i servi e la ricevente quando l'ho recuperato erano accesi e tutti i collegamenti ok. Che sfiga 2 crash manco per colpa mia in 1 settimana e ciò mi rode parecchio!!!!! quando l'ho recuperato prima ho avuto un vago pensiero dovuto dalla tristezza di vedere tutto ciò di cambiarlo con qualche altro aggeggio volante
Ti dico la mia esperienza con un rex 450 pro dfc...preso nuovo...montato settato (avevo già un rex 450 sport)...primo volo crash...ordino ricambi...rimonto e settaggi...mi alzo in volo...crash...pensavo...colpa del modello...tra un post e l'altro alla fine avevo capito di aver sbagliato io...problema di settaggi...

Con questo voglio dire che non credo sia il modello che non va, ma qualcosa a mio avviso che sfugge...non me ne volere...ma a volte cerchiamo le cose impossibili e ci sfuggono le cose più semplici...

Non so che esperienza hai, ma ti sei confrontato dal vivo con qualcuno? Magari 4 occhi e due teste vedono qualcosa di più.

Di questo modello c'è ne sono tantissimi in giro, a volte capita di avere qualche problema, ma la maggior parte delle volte é colpa del "pilota"

Ripeto, non te la prendere con me...ma col 450 mi era successo così.


Skorpio 1V24 ( Walkera V200d01) RTF // T-Rex 450 Sport V1 // T-Rex 450 PRO DFC 3GX // Protos 500 (Flybar) // HK Reaktor 3D EPP // Graupner MX-16 HoTT 2.4 GhZ

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