Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 dici che usando l'auto timing và meglio?
della lipo son sicuro al 100 % che era carica, perchè ogni lipo che collego al esc la controllo con lo strumento per le celle, quindi è impossibile sbagliare. comunque i servi e la ricevente quando l'ho recuperato erano accesi e tutti i collegamenti ok. Che sfiga 2 crash manco per colpa mia in 1 settimana ![:wall:](/forum/images/smilies/wall.gif) e ciò mi rode parecchio!!!!! quando l'ho recuperato prima ho avuto un vago pensiero dovuto dalla tristezza di vedere tutto ciò di cambiarlo con qualche altro aggeggio volante ![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif) |
Ti dico la mia esperienza con un rex 450 pro dfc...preso nuovo...montato settato (avevo già un rex 450 sport)...primo volo crash...ordino ricambi...rimonto e settaggi...mi alzo in volo...crash...pensavo...colpa del modello...tra un post e l'altro alla fine avevo capito di aver sbagliato io...problema di settaggi...
Con questo voglio dire che non credo sia il modello che non va, ma qualcosa a mio avviso che sfugge...non me ne volere...ma a volte cerchiamo le cose impossibili e ci sfuggono le cose più semplici...
Non so che esperienza hai, ma ti sei confrontato dal vivo con qualcuno? Magari 4 occhi e due teste vedono qualcosa di più.
Di questo modello c'è ne sono tantissimi in giro, a volte capita di avere qualche problema, ma la maggior parte delle volte é colpa del "pilota"
Ripeto, non te la prendere con me...ma col 450 mi era successo così.
Skorpio 1V24 ( Walkera V200d01) RTF // T-Rex 450 Sport V1 // T-Rex 450 PRO DFC 3GX // Protos 500 (Flybar) // HK Reaktor 3D EPP // Graupner MX-16 HoTT 2.4 GhZ
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