fatto! ho sudato freddo però la saldatura è stata più facile del previsto...anche se il risultato non è perfetto...anzi!!! le sbandate di prima non le prende più ma non è più l'invader di una volta...forse perchè sto cominciando a farlo volare e non faccio solo overing ed unpo di traslato e quindi risento delle vibrazioni che pare siano elemento esseziale del modello in questione.
ho comunque caricato la foto del lavoro finito...non mi massacrare.
adesso vado fuori OT e ti chiedo se puoi aiutarmi a ripristinare il solo v1 (se dobbiamo continuare magari apro altra discussione).
ho tranciato - non volontariamente - la connessione della lipo e del motorino del servo (avanti indietro) e non so più dove vanno saldati....vista l'esperienza con le saldature, potrei provarci, invece che lasciarlo in scatola!
ho seguito il consiglio delle saldature su schede più grandi ed ho ripato una TV che aveva un pezzo bruciato visibile ad occhio nudo. comprato, saldato ed il TV accende hihihihihihih....incredibile