Citazione:
Originalmente inviato da lambdafly Eh, bello mio, mettiti in coda! C'è un lungo thread sul Barone, non ti chiedo certo di leggerlo tutto, ma negli ultimi post ci sono gli aggiornamenti.
In estrema sintesi, stanno aspettando le necessarie certificazioni Europee per il link radio, appena arrivano le certificazioni inizieranno la vendita. Alcuni venditori hanno già fissato il prezzo e stanno già accettando preordini. Jonathan la metterà in vendita, come gli altri del resto, quando l'iter burocratico si è concluso.
Se vuoi renderti conto delle potenzialià della radio, scaricati il software "companion9x" di simulazione e/o leggiti il manuale allegato da Romolo in uno degli ultimi post. |
Super-quoto
Chi ti ha consigliato una futaba t6j o similari, o non è informato, o non si è ancora reso ben conto di che tipo di radio sia la taranis e delle potenzialità.
Jonathan l'ha già messa in prevendita, per 169,90
FrSKY Taranis | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Considerando il prezzo delle riceventi e tutto il resto non credo abbia molto senso spendere la stessa cifra per una futaba 6 canali o una optic sport ( che utilizzo attualmente) con un triliardesimo delle funzionalità della taranis.
Davvero, io ci penserei bene, potrebbe essere una radio praticamente definitiva e poi visto il costo se tra 2 anni dovessero farne un modello più aggiornato che ne giustifichi l'acquisto si potrebbe prendere senza rimorsi
Fabio