Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 13, 18:54   #1 (permalink)  Top
maurossss
User

Data registr.: 22-01-2013
Angry aiuto per Hubsan h102 invader

Ciao a tutti,

premetto di essermi accorto del piacere che provo nel praticare dell'elimodellismo solo da 6/7 mesi ed è questo il motivo per cui scrivo in questa cateegoria del forum (ho letto qualcosa in motori elettrici ma mi sono perso abbastanza ... subito!).
Spero di non aver sbagliato e di riuscire a trovare consigli utili come mi è capitato di capire avviene sovente su questo forum.

Veniamo al problema riscontrato con l'eli che sta facendo le bizze....l h102 invader.
A parole diventa difficile spiegarlo bene ma di fatto l'eli dopo 2/3'' che lo tengo in volo comincia a tremare. il piatto lo fa sbalzare (di solito trasversalemnte verso dx) e diventa pericoloso alzarlo anche solo di 50 cm da terra. Premetto che ho un servo pezzottato da me - proprio quello che gestisce le traslazioni - che non sono un mago con le saldature. Posso agggiungere per la diagnosi richiesta che da fermo, giostrando solo la levetta di dx, pare che oscillazioni del piatto siano regolari. che cosa posso controllare?

grazie in anticipo dei consigli che saprete darmi.
volo un po con il bravo sx altrimenti si anchilosano i pollici