Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss La domanda non era tesa a sapere le tue intenzioni se non per dire che sui carica batterie c'è una lunga diatriba su qualità ecc... ma quel che è certo e che se lo prendi di bassa potenza (ad esempio i classici 50W come l'imax b6ac o l'equilibrium 3.5) potresti ritrovartici stretto già passando dalla classe 450 alla 500.
Io ho fatto l'errore di non fare una buona valutazione all'epoca pur pensando di voler "crescere" di classe. Avessi preso direttamente un 150W o meglio ancora un 300W ora non sarei obbligato a cambiare il mio. Sembra niente ma alla fine sono soldi risparmiati.
Comunque visto che sei certo che non andrai avanti con le classi allora quello a cui hai pensato va più che bene.
P.S. controlla che ci siano i cavi banana e che i connettori di potenza siano gli stessi del Bladone per non ritrovarti a fare un secondo ordine
Dalle foto sembra di si ma guarda alle descrizioni per esserne certo .
Buoni acquisti |
si purtroppo ho preso da poco l'imax per caricare in serie le lipo dell'mcpx e fa il suo lavoro. Non pensavo nemmeno che avrei preso un 450
Ora cmq vorrei usarlo per le lipo da 2200 mah e mi chiedevo se qualcuno lo usasse e se ci fosse bisogno di adattatori o spinotti particolari per collegare le lipo eflite stock.