Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 06, 10:01   #26 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton
....non conosco l'Elysint, io ho sempre usato Carbulin e con quello è una favola !....certo costa un pochino....ma li vale tutti.
Comunque, sono sempre più convinto che risparmiare su cose che poi fanno tribolare, non ne vale mai la pena.
Hai fatto il conto di quanto risparmieresti al litro tra l'usare il ricino e il sintetico ? .... sei sicuro ne valga la pena ?

ciao Patton

cerrrrtttooo ora la mix me la faccio e mi costa circa 3,5 euro litro, se uso solo ricino, mi costerebbe circa 1 euro litro, meno della miscela benzina olio, anche perchè voglio farmi un modello che monti un bel 60 cc e con sti costi posso compermi un bel glow che costa di meno di un benzina, io faccio anche traino, e ti assicuro che quando traini 3-4 ore al giorno initerrottamente i costi miscela si fanno sentire......poi io non sono alla ricerca di prestazioni esasperate, i miei motori li prefersco tranquilli e regolari...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando