Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 E fai bene!!
Lascia perdere i "talebani del ditino" e usa l'avviatore.
Quello che risparmieresti non comprando l'avviatore, ti andrebbe tutto in cerotti e pronto soccorso  .
Avviare a mano, è solo una soddisfazione personale... quando non ci si rimette le dita... |
hihihi io non è che non lo uso per partito preso, se ho un motore che proprio non vuol saperne di partire, di norma quando è il primo avviamento e non lo conosco ancora, lo uso eccome, poi però trovo che sia così facile avviarli a mano che lo trovo superfluo, e poi pesa da paura ci vuole una batteria pesante ecc, poi se si ha un ogiva in plastica, l'avviatore la rovina, non mi reputo un talebano del dito...hihh se lo devo usare lo uso eccome, anche perchè con gli ely non ne puoi fare a meno, comunque tendo a usarlo poco, e sopratutto non usandolo il peso della mia cassetta se ne avvantaggia, come batteria avviamento ho una vecchissima batteria al piombo da 2 volt che carico 3 volte all'anno, pompa a mano, avviatore solo se sò che mi può servire, isomma limito tutto al minimo indispensabile, per non avere dei pesi notevoli da spostare, anche perchè in città non trovo mai il parcheggio sotto casa mia e a volte mi tocca percorrere 2-3 isolati con tutta sta roba e quindi....capiretre, una cassetta con 5 l.di mix batteria avviatore e tutti i c...zzi e ma....zzi viene a pesare oltre 20 kg.....e se posso...evito...