Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 13, 23:28   #12086 (permalink)  Top
yashad
User
 
L'avatar di yashad
 
Data registr.: 31-01-2011
Residenza: Como
Messaggi: 487
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Vengo anche io dall mcpx e quando due mesi fa ho provato ad alzare il mio blade 450 3d mi e' parso un elefantone! Con il moscerino sapevo fare solo hovering e otto e gia' con la prima llpo scaricata con il 450 mi sentivo sicuro.
I buoni motivi per averlo sono quelli che ha gia citato mg: costa poco ripararlo. Altro vantaggio e' questo thread dove all occorrenza ho sempre trovato persone pazienti e disponibili che mi hanno cavato da ogni sorta di problema. E questo, specialmente se come me non hai nessuno che ti segue, non ha prezzo!

Chiaro che c'e' di meglio, ma non a quel prezzo
Certo l'ho preso soprattutto per il prezzo...costa come un mcpx bl...
Il caricabatterie cel'ho ( imax b6 ac), mi mancano le lipo, inizieró a prenderne un paio per provarlo...

Per il volato tranquillo e qualche flip ( di piú non so fare ) credo che andrá benissimo. I ricambi ho visto che costano poco. Insomma mi pare una buona scelta per approcciare gli eli piú grandicelli...
__________________
3 ch cinese / blade mcx2 / blade msr / blade 120 SR / t- rex 100 / blade msrx / nano cpx Mild / nano cpx Wild / mcpx C05M / mcpx HP06V2 - HP03t full brushless / mcpx BL / blade 450 3D
yashad non è collegato   Rispondi citando