Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 13, 22:38   #2452 (permalink)  Top
m.rik
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da griffo Visualizza messaggio
salve questa è per me la prima volta che scrivo ho avuto un problema domenica scorsa col mio trex600e flybarless stavo facendo del volo rovescio e li tutto ok poi ho riportato l'ely in volo normale cioè dritto e a quel punto ha cominciato a scendere io continuavo ad aumentare passo positivo arrivando al massimo con lo stic della radio per cercare di contrastare la discesa ad un certo punto sembrava stabilizzato ma a un metro da terra è sceso talmente velocemente che si è inclinato toccando con le pale .
ho potuto controllare la telemetria avendo un regolatore castle 80 hv i giri sono saliti da 2000 a 2300 l'amperaggio nello stesso momento si è abbassato.
quindi sembra sia stata solo una mancanza di passo potrebbe essere la ricevente o il sistema flybarless ikon msh o il bec?
sono due giorni che continuo a provare l'elettronica ma non mi fa il difetto
non vorrei sistemare il modello tornare in volo e che si ripetesse la cosa.
ringrazio anticipatamente.
Hai fatto un attenta analisi post crash della meccanica? Se mi capitasse una cosa del genere, la prima cosa che sarei andato a guardare sarebbe stata la jesus bolt per vedere se la testa stava sfilandosi dall'albero e avrei controllato se l'albero aveva un gioco verticale.
Passando da rovescio a normal, se la testa sale e i braccetti di controllo delle pinze sono anteriori rispetto al senso di rotazione, il passo delle pale continua calare man mano che la testa o l'albero si sfilano verso l'alto.

Hai notato nulla del genere?

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando