Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 06, 08:44   #46 (permalink)  Top
Manu11
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
il principio è lo stesso (quello del testacoda) ma per quanto mi riguarda, io con i miei modelli, schiaccio sempre a fondo l'accelleratore, mentre con una macchina vera, non mi risulta che si schiacci sempre a fondo l'accelleratore!!
prova con una macchina vera a trazione posteriore a schiacciare a fondo l'accelleratore, e quando arrivi a 190Km/h, prova a girare! poi mi dici quanti danni hai fatto
non è che io e lucià ci divertiamo a sminuire le 1:5, diciamo solo i fatti come stanno! anch'io l'ho guidata una 1:5, e devo dire che è molto bella questa scala, solo che ha i difetti che ho citato fin'ora!! magari voi andate piano e non schiacciate a fondo l'acceleratore, per quello non vi va in testacoda.
poi gennn cercava un'auto di manutenzione economica, ma se 1 treno di gomme costa 150€! il mio amico le prende in internet a 40-50€!! cmq il fatto che va in testa coda, non è una mia idea, ma sono fatti! se vai in giro per qualche forum dove hanno trattato le 1:5 vedi che tutti cercano di risolvere il problema dell'aderenza!!
ciao!

Manu11 non è collegato   Rispondi citando