Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 13, 19:08   #1655 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da pino81 Visualizza messaggio
siccome sto facendo l'upgrade a 8,5 cc temo che la ventola che ho del 6 cc non vada bene per l'asp52, difatti la ventola sul sito per raptor cambia per l'uno o per l'altro motore (anche se non ho capito esattamente in cosa..) perchè questa è per il 30: Helikraft Cooling fan assembly (AV0038) - 30 size
mentre questa è per il 50 : Helikraft Cooling fan assembly (AV0143) - 50 size
quindi comprarla per comprarla ho preferito prenderla in alluminio,
l'altra mia perplessità è perchè la diferenza di 2,5 cc dovrebbe essere così evidente,quando negli eli gasser montano di casa cilindrate dell'ordine dei 20 - 30 cc.... ?
Ciao Pino, cercherò di rispondere alle tue domande (sempre secondo le mie conoscenze), ma prima vorrei consigliarti di non pensare mai che questa cosa " sicuramente migliorerà" .. Ecc. Ecc., perché ci puoi rimanere deluso.
I motori classe 30 sono diversi da quelli classe 50 e da quelli classe 90. Cambiano per le dimensioni dei carter ( fori di attacco motore), e per il diametro e filettatura dell'albero motore. I motori Zenoah per i gasser hanno tutti le stesse dimensioni (dal 23 cc al 29 cc) per cui si possono montare tutti indifferentemente. Quindi su un modello classe 30 devi montare originariamente un motore previsto ( il 32 oppure un 37), a meno di dovere fare tante modifiche.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando