02 dicembre 06, 01:48
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Maestro del Cimento 2011 / 12
Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
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Originalmente inviato da alberto2 Scusami per il ritardo nel darti risposta, ma ho rivisto questo post solo oggi,comunque io sul kat 30 con l'A30-14L uso una thunder power 2100 3S a cui "succhio" circa 40A a manetta, la quale serve veramente x pochissimi istanti,volo fra i 7-9 minuti e con il triton la 2100tp riceve circa 1700mah;ovvio che se avessi delle flight power 2150 3s(20-30C) sarebbe meglio sotto l'aspetto erogazione energia,ma peggio per il peso, in quanto le TP pesano 145gr, le FP 180gr,il peso comunque influisce molto in andature lente, in prestallo, vedi anche harrier dritto o rovescio a 1-2mt da terra,per cui se prediligi molto il volo a punto fisso il peso assume rilevanza fondamentale, mentre se fai molta acro di precisione meno.Come vedi sull'avatar, io non ho montato le carene ruote, ne l'ogiva,e l'idelale sarebbe di usare un carrello in carbonio.fra poco acquisterò comunque le FP, dopodichè ti saprò dire la reale differenza in volo.ciao alberto. | Io non faccio 3D per cui forse è un aereo sprecato nelle mie mani ma mi dicono che sii difende bene anche nell'acrobazia tradizionale. Ho già il Mini Katana con cui faccio le stesso tipo di volo e volevo qualcosa di più grosso. Io lo motorizzerei con l'A3014L per una questione di consumi e con delle batterie da 2200 20C. Col mio tipo di volo non credo che supererei mai i 30-35A. Ma le tue T.P. (a meno che non siano quelle nuove) non sono un po' scarsine per tirare 40A? Ti fidi? |
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