Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 13, 10:08   #2201 (permalink)  Top
TheJumper
User

L'avatar di TheJumper

Data registr.: 19-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da stambik Visualizza messaggio
ciao theJumper ma ai visto che nei link che hai messo vi è scritto che il servo è compatibile con le lipo 2S?
mbe tante castronerie non ho scritto allora!
infatti per come scrissi tempo fa un regolatore per esempio va a 7,4 0 11,1 ma in ogni caso la tensione è sempre di più dal riferimento batt(7,4 11,1)e nei modelli non succede nulla......
o sempre ha bisogno dell'Ubec questo servo?
credo di no se no non scrivevano compatibile con le 2S
ma se tu ne ai 3 ho non ti hanno informato bene o nei link vi è errore,ma ci credo poco
Ognuno è libero di fare quello che crede.

Io espongo il mio pensiero e il mio modo di ragionare.

1° Credo solo a quello che scrive la casa produttrice e comunque può anche non essere perfettamente corrispondente alla verità, in quanto devono vendere.

Sito Hitec

HS-7980TH High Voltage, Mega Torque, Titanium Gear Coreless Servo | HITEC RCD USA

2° I venditori ebay scrivono solo cazzate (lo dico per esperienza) quindi non mi fido

3° Le lipo appena cariche danno 8,4 volts, e se le carichi di più, anche di più.
C'è chi lo fa, io no.

4° un servo che costa 300.000 lire io vorrei che durasse il più possibile, avendone tre capisci l'investimento, quindi già che li uso senza salva servo, preferisco farli lavorare non a pieno regime e senza sbalzi di corrente.
Ecco che li mando con il bec a 7.0, quindi neanche a 7,4. Altro che 8,4!!!

Poi ripeto, magari funziona, magari è una bomba, ma... ...quanto dura? Vale la pena?