Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Dopo avere fatto il rodaggio al banco del mio supertigre 75 ring, l'ho finalmente acceso attaccato al biplano.
Il probrema è che il motore è montato a testa in giù per cui obbligatoriamente l' attacco posto sul silenziatore per dare pressione al serbatoio, si trova in posizione inferiore.
Dopo avere spento il modello (finita la miscela), ho visto diverso olio all'interno del tubicino in questione... Insomma,... mi chiedo ... l'olio incombusto che entra di nuovo in serbatoio.. beh.. non mi sembra che sia un bene...
Forse la miscela era un pò grassa (prima accensione dopo il rodaggio) ma ...
Il silenziatore in qestione ha un unico attacco. Non posso quindi posizionarlo superiormente...
Che mi dite??? |
fai un foro di 2,4 e filetti M3
il buco precedente lo tappi con una vitina M3X5
l'olio incombusto lubrifica, non cambia nulla su un pieno di miscela